Accedi al sito
Serve aiuto?

Cosa non è il Network Marketing

Che cosa non è il Network Marketing?

 

1. Il Network Marketing non è una piramide del tipo illegale.

Non è una specie di catena di Sant’Antonio o una lotteria illegale dove una persona guadagna spingendo altre persone a partecipare al gioco. Gli incaricati di Network Marketing vengono pagati solamente per la distribuzione di prodotti o servizi validi. Il Network Marketing è riconosciuto legalmente, economicamente e politicamente in tutti i paesi. In ogni paese-nazione esistono leggi che ne definiscono  e tutelano l'agire a protezione dei consumatori ma soprattutto a tutela dei collaboratori. In molti paesi, sempre piu'.... anche in Europa il network marketing è insegnato nelle sccuole professionali e superiori e rappresenta una soluzione importante di occupazione e reddito. In Svizzera, Francia, Germania, Italia... ecc..  il Network Marketing è legalmente ricunosciuto e protetto da Associazioni di categoria a livello governativo
 

2. Il Network Marketing non sarà responsabile della vendita del 70% di tutta la merce e di tutti i servizi negli Stati Uniti nell’anno 2020, Quest’erronea affermazione circolava e tu potresti averla letta o sentita da qualche parte.
 

3. Il Network Marketing non é un’attività che fa diventar ricchi in poco tempo.

Benché per alcuni individui sia stato possibile fare i soldi in fretta, questi non sono la regola, bensì l’eccezione. Se invece cancelli le parole “in fretta” e la chiami una “attività per fare i soldi”, allora il discorso cambia.
 

4. Il 20% di tutti i milionari (in dollari e in euro) non sono diventati ricchi tramite il Network Marketing. In effetti questo sistema ha creato molti milionari, ma se li confrontiamo col numero dei proprietari terrieri che sono milionari… …di nuovo, non c’è verso!
 

5. Il Network Marketing non é solamente interessante per i venditori di professione. La maggior parte delle innumerevoli storie di successi sono storie di  individui che non avevano niente a che fare con la vendita e che avevano poca o nulla esperienza.
 

7. Il Network Marketing non è un’attività a tempo pieno. Quasi il 90% degli uominie delle donne in questo sistema svolgono il loro lavoro a part-time.


8. Nel Network Marketing sono necessari investimenti. FALSO !  è proprio poichè non sono necessari investimenti ed i costi di avvio e gestione sono estremamente bassi che moltissime persone hanno potuto iniziare, molte persone che per vari motivi non avevano piu' risorse finanziarie hanno avuto dal NetworkMarketing un nuova opportunità

 

9. I Network Marketing sono tutti uguali...  FALSO ! non tutti i Network Marketing sono uguali! la dimostrazione è che alcune società (serie e con prodoti innovativi) sono in forte e continua crescita ed altre no. L'80% delle nuove aziende di Network Marketing falisce nei prmi 5 anni...., Il numero di distributori che guadagnano oltre $100'000.-/anno è rappresentativo per dimostrare che non tutti i NM sono uguali. In alcuni Network Marketing si guadagna di più e più facilmente. Le TOP aziende per crescita, fatturati e retribuzione sono HERBALIFE international, AVON, AMWAY, NUSKIN,   


10. Nel Network Marketing guadagna solo chi ha iniziato prima... FALSO ! Proprio per il concetto di base, la sua filosofia di base non è vero che chi ha iniziato prima ha maggiori vantaggi... ANZI!  Chi ha iniziato prima ha maggior esperienza... che potrà, se ha le capacità e la volontà, far frutare. Chi invece inizia adesso ha maggiori vantaggi... il NetworkMarketing è piu' conosciuto e capito di anni fa, i prodotti e le aziende si sono affermati e migliaia di persone ne hanno avuto benefici... gli "errori di gioventu'" sono tutti stati fatti ed ora basta seguire gli esempi che funzionano,... l'avvento delle tecnologie quali internet permettono oggi di contatttare ed informare molte molte piu^persone, più rapidamente ed n tuto il mondo che solo 5 anni fa... il supporto ed il livello di formazione nel settore del Network Marketing è molto migliore oggi che anni fa... DUNQUE... tutti elementi che permettono di affermare con certezza che il momento migliore per iniziare con il Networl Marketing è ADESSO !


11. Il Network Marketing non è un’attività solo per gli uomini. Al momento la maggior parte delle persone di successo in questo sistema commerciale sono donne.

 

Purtroppo, la maggioranza del pubblico non capisce il Network Marketing

Sono quelli che hanno avuto una brutta esperienza di un tipo o dell’altro. Altri, credendo ciò che hanno sentito, lo considerano una “piramide illegale”.
 

Ma come dice il Dr.Dean Black, autore del libro “Guida semplice al successo nel Marketing Multi-Livello”, non c’è niente di negativo nel sistema, ma eventualmente nel modo in cui qualche persona ne abusa.
 

La verità é che è legale e che funziona. Funziona per tanta gente che ha imparato a farlo funzionare ed a trarne beneficio.



 


NUOVOJOB è una azienda privata, specializzata nel Networking che offre oltre 10 anni di esperienza nel settore del NetworkMarketing
  • Informazioni dettagliate per capire e valutare nuove opportunità
  • Formazione dei collaboratori a vari livelli
  • Piano di Carriera personalizzato
  • LifeStyle coaching

CONTATTACI... e chiedi il tuo appuntamento per iniziare una nuova vita professionale ed economica

Telefono   +4191 857.55.70
E-mail       info@nuovojob.com