© 2000-2024 nuovojob.com @ All rights reserved.     cookies-policy   privycy policy

info@nuovojob.com

nuovojobwhitelogotrasp

Cerca un lavoro gratificante per guadagnare soldi ogni giorno e per sempre

Blog lavoro, le news per chi cerca lavoro e offerte di lavoro

 

Qui trovi le notizie, informazioni e le novità dal mondo del lavoro per chi cerca lavoro. Offerta lavorativa per aiutarti a cercare un nuovo lavoro e guadagnare soldi da subito e per sempre. Trattiamo i più attuali concetti di lavoro, lavoro da casa, network marketing, lavoro online e come guadagnare soldi con una attività indipendente tutta tua con internet da casa.

Lavoro per casalinghe

2021-10-21 13:06

Ing. Lucchini

Lavoro per casalinghe

L'attività ideale per una casalinga senza trascurare la famiglia ed i figliin piena libertà da casa tua o dove preferisci...al ritmo che preferiscinegli ora

L'attività ideale per una casalinga

  • senza trascurare la famiglia ed i figli
  • in piena libertà
  • da casa tua o dove preferisci...
  • al ritmo che preferisci
  • negli orari che preferisci

 

con possibilità di guadagno superiori e possibilità di crescita e carriera professionale

lavorando  da casa tua... nel mondo!

Casalinga, cosa puoi trovare come lavoro?

Di seguito, cercheremo di fornirvi alcune idee di lavoro per casalinghe: con costanza, fiducia e un pò di fortuna, ognuno potrà trovare la sua occupazione.

casalinga-lavoro-da-casa-2.jpeg

Promoter

In supermercati, negozi e farmacie, la promoter è colei che propone ai clienti un determinato prodotto: una novità o un'offerta, spesso accompagnata da gadget o sconti. A seconda della merce le aziende ricercano persone di differenti fasce d'età. Solitamente si lavora i fine settimana, in particolar modo il venerdì e sabato. Per trovare gli annunci più consoni a ogni esigenza e suddivisi per città, si possono consultare siti come bakeka.it, promotersonline.it o infojob.

 

Presentatrice

Alcune aziende si basano sulla vendita diretta: la presentatrice, armata di catalogo dei prodotti e un pò di spirito d'iniziativa, propone ad amiche, conoscenti e parenti i più diversi articoli. Questi, una volta ordinati, arriveranno a casa della presentatrice che li distribuirà, poi, a chi li ha ordinati. Si guadagna una percentuale sul venduto, oltre ad avere diritto a sconti e offerte speciali. Tra le aziende più popolari ad offrire questo lavoro, Avon, Tupperware, AMC o Yves Rocher.

 

Telefoniste e telelavoro

Alcune aziende cercano donne disposte a lavorare attraverso computer e telefono. In questo caso è necessario avere una connessione ad internet e una linea telefonica (con abbonamento a prezzo fisso): per fissare appuntamenti o assistenza clienti. 

 

Networking 

il Network Marketing è una semplice e moderna attività commerciale dove ogni donna seriamente motivata e con un minimo di impegno può' creare e sviluppare una attività commerciale da casa sua. Al proprio ritmo, nei ritagli di tempo, senza trascurare figli e marito.

Le aziende più serie in questo settore di attività offrono la formazione, strumenti di lavoro per lavorare da casa, un supporto personalizzato e dei prodotti unici ed esclusivi di regola di alta qualità. Per scegliere l'azienda che fa per te devi valutare da quanti anni esiste l'azienda (più “vecchia” è migliori sono le garanzie), il tipo di prodotti (devono essere importanti, di consumo, facili da vendere, di alto valore...) ed il supporto che ti viene offerto (sede con ufficio a disposizione, sitiWeb per lavoro online da casa, persone di esperienza che ti affiancano... un piano di formazione personale).

 

Tra le migliori aziende nel network marketing segnaliamo Herbalife, Nuskin, MaryKey, Forever

 

 

 

Fare sempre attenzione

Quando si trovano, sopratutto in rete, annunci di lavoro per casalinghe, questi spesso sono molto vaghi e nascondono, a volte, delle fregature.
Per non incorrere in questo problema è necessario informarsi sempre da chi proviene l'offerta, sottoscrivere un contratto firmato da entrambe le parti e cercare sul web opinioni di persone che hanno già lavorato per quella determinata azienda.

Chi passa tutto il giorno a curare la casa, può provare l'esigenza di trovare un'occupazione retribuita, anche saltuaria per poter contribuire all'economia familiare e togliersi qualche sfizio.


OFFRIAMO UNA ENTUSIASMANTE E REDDITIZIA ATTIVITÀ
ideale per una casalinga che deve conciliare i lavoro domestici, gli impegni con i figli, il marito le proprie esigenze e le cose che ama  con una attività che permetta un guadagno interessante e continuo nel tempo

Flessibilità, al proprio ritmo, nei ritagli di tempo...  da casa!  senza dover perdere tempo in spostamenti e senza dover utilizzare mezzi di trasporto
La nostra opportunità è ideale

LifeStyle Coach
Coach del benessere


Casalinghe
cercate un guadagno extra in modo semplice e divertente?
Abbiamo una soluzione semplice, entusiasmante e redditizia
senza trascurare casa, famiglia, figli ed altri vostri impegni... 

CHIAMATE ADESSO!
Telefono +4191 857.55.70