© 2000-2024 nuovojob.com @ All rights reserved.     cookies-policy   privycy policy

info@nuovojob.com

nuovojobwhitelogotrasp

Cerca un lavoro gratificante per guadagnare soldi ogni giorno e per sempre

Blog lavoro, le news per chi cerca lavoro e offerte di lavoro

 

Qui trovi le notizie, informazioni e le novità dal mondo del lavoro per chi cerca lavoro. Offerta lavorativa per aiutarti a cercare un nuovo lavoro e guadagnare soldi da subito e per sempre. Trattiamo i più attuali concetti di lavoro, lavoro da casa, network marketing, lavoro online e come guadagnare soldi con una attività indipendente tutta tua con internet da casa.

Guadagnare con il Network Marketing

2021-12-18 16:20

Jim Rohn

network marketing, 1 Soldi, guadagnare online,

Guadagnare con il Network Marketing

Ogni persona che svolge seriamente una attività di Network Marketing ha dei risultati e guadagna. Ovviamente i guadagni sono il risultato di azioni. N

Ogni persona che svolge seriamente una attività di Network Marketing ha dei risultati e guadagna. Ovviamente i guadagni sono il risultato di azioni. Nel Network Marketing non guadagni nulla facendo nulla .... ma se hai fatto qualcosa, anche poco... questo genera delle reazioni e dei profitti che saranno indipendenti da te e dalle tue future azioni.


Un altro fattore importante da capire è che nel Network Marketing non puoi perdere soldi. E' impossibile perdere soldi in quanto il Network Marketing fatto da aziende serie ed oneste è nient'altro che dare, pagare, riversare... una percentuale dei ricavi a chi li ha generati.

Diffidate da quelle aziende che richiedono una tassa di iscrizione elevata, superiore a 100.- per intenderci, senza contropartita in prodotti concreta. Normalmente per iniziare una qualsiasi attività è necessario un investimento di tempo e di denaro. Per iniziare una attività nel Network marketing viene chiesta una partecipazione per il materiale, prodotti e sistema di supporto che dovrebbe essere molto contenuta di poche decine di Euro, CHF franchi o $. 


Circa 100.- è l'importo normalmente richiesto per aprire una pratica con una tua licenza di distribuzione.

Attenzione a chi richiede di più ! è sospetto e dovrebbe allarmarvi e farvi sospettare di una possibile truffa. Non è legale chiedere un pagamento per iniziare una attività senza un equivalente valore in prodotti.


Oltre alla cifra iniziale per la licenza, i prodotti, la documentazione ed il sistema di supporto non è richiesto null'altro,  ma devi metterci determinazione, il necessario impegni ed AZIONI!


Perché  “non si guadagna” nel Network Marketing ?
Molte persone non guadagnano in questa industria. Non sono molte, ma moltissime. La maggior parte di loro hanno sempre una scusa pronta. La maggior parte di loro incolpano il sistema, il prodotto, lo sponsor, l’azienda, i figli, i genitori, il governo, il fratello, il cane, il gatto e così via. Ho conosciuto però anche alcuni Uomini con la U maiuscola che hanno il coraggio di ammettere di non avere l’ambizione necessaria per avere successo.


In una azienda seria di Network Marketing non vi deve essere nessun obbligo di acquisto, nessun ordine minimo richiesto e nesun fatturato minimo da garantire. Quesi principi definiscono la "bontà" di una azienda nel Network Marketing... trasparenza, chiarezza e nessun vincolo.

 

GUARDA L'azienda TOP che abbiamo scelto


Non è possibile perderci dei soldi... non essendoci alcun obbligo di acquisto, nessun obbligo di investire o fare... 

Se una persona acquista dei prodotti o investe in sistemi per sviluppare la sua attività lo fa a suo rischio. Nessuna azienda seria di Network Marketing impone o incoraggia ad investire soldi per sviluppare una attività di successo nel Network marketing.  Il successo nel Network Marketing deve provenire dalla qualità e dalla richiesta di prodotti e servizi proposti


Tra le 8 qualità necessarie per avere successo nel Network Marketing possiamo vedere che la più importante è l’ambizione mentre la meno importante è l’intelligenza. Infatti ci sono molte persone molto intelligenti che sanno spiegare il perché non si può sfondare nel Network Marketing che a sentirli parlare, quasi quasi inizi a credergli. Sono troppo bravi ad argomentare le loro idee, mentre ci sono altri, che non sono così intelligenti, ma che sono ambiziosi, un pò sordi di un orecchio che comunque vada vanno avanti e il più delle volte li vedi tutti ad essere riconosciuti e premiati.


La soluzione? Come dice Jim Rohn “Non desiderare che sia più facile. Desidera essere e diventare più forte.”

 

Invece di desiderare che sia più facile, dovresti desiderare che sia più difficile, che le sfide da affrontare siano più grandi in modo che affrontandole, tu diventi una persona migliore, più grande, più capace e più meritevole di essere pagata tanto.


E’ vero che tanti non guadagnano, ma non è per colpa delle scuse elencate prima da loro, ma è per colpa loro, perché non hanno l’ambizione necessaria e non hanno fatto le azioni necessarie, quelle semplici azioni che si devono fare per che qualcosa accada. Nulla accade per caso nel Network Marketing, i risultati sono il frutto di azioni. Guardando le persone che ottengono risultati probabilmente ti dirai_ “Ma come cavolo ha fatto? Che ha di tanto speciale?” " Se l'ha fatto lui allora lo posso fare anch'io!"  Ma lo devi fare.... La risposta è l’ambizione, il non mollare mai, anche quando il gioco si fa duro.


Il più grande sbaglio che le persone fanno non solo in quest’industria, ma in qualunque settore della vita, è desiderare che sia tutto facile e gratuito. Tutti desiderano che il lavoro sia più facile. Tutti desiderano che le loro relazioni con gli altri siano più facili. Tutti desiderano che tutto sia più facile ma le cose facili e gratuite non promettono grosse soddisfazioji poiché sono alla portata di tutti. Il Network Marketing è una attività seria per persone seriamente motivate ed attive, non è una lotteria. 


Questa pigrizia e questa mancanza di voglia di evolvere e di essere la persona giusta per il grado di difficoltà di un compito o di una sfida è la causa numero uno del perché la maggior parte delle persone guadagnano così poco. Questa specie di pigrizia è sempre più pronunciata... ovunque. Anche nelle relazioni interpersonali. Alcune persone si innamorano e sanno che una relazione non è una cosa facile. Capiscono che è qualcosa che deve essere coltivato e ci danno l’anima, mentre altre non vogliono capirlo. Vogliono che l’altra persona sia come vogliono loro al 100% e se non è così, abbandonano l’impegno. Vanno a cercare altrove e infatti li vedi sempre soli.


Moltissime persone che entrano nel Network Marketing entrano perché pensano che siano soldi facili. Non è un metodo per guadagnare tanti soldi e diventare ricchi senza fare nulla.

 

Entrano perché prendono questo business per una lotteria. Immaginano che investendo poco (pochi soldi/poco tempo/poco impegno) possono guadagnarci qualcosa o anche diventare ricchi.

 


l Network Marketing non è facile... ma il Network Marketing è semplice. C’è una bella differenza. Direi che il Network Marketing è difficile perché ogni giorno devi affrontare un sacco di sfide. Devi affrontare persone che ti danno buca agli appuntamenti, persone che non ti rispondono al telefono e alcune che non lo faranno mai più. Devi affrontare la sfida di essere continuamente rifiutato, quella di ritrovarti ad aver investito tutto il tuo tempo per insegnare ad una persona qualcosa e vederla abbandonare o magari andare in un’altra azienda.


Tante persone criticano il settore e dicono che alcuni guadagnano sulle spalle degli altri, ma nessuno sa quanto è difficile questo settore. Nessuno sa quante delusioni si hanno e quanto devi essere forte per superarle. Nessuno sa quanto devi evolvere ogni giorno, quanto devi crescere e quanto devi imparare. Alcuni lo accettano altri no. Quelli che non lo accettano, spesso criticano e parlano male.


Il Network Marketing non è facile. E’ molto più facile fare un lavoro tradizionale, dove fai il tuo lavoro e aspetti che siano le 5 per andare a casa, dopodiché non ci pensi più. Ciao! Arrivi a casa, ti metti a guardare la televisione e non ti devi preoccupare di niente, perché tanto c’è qualcun altro che deve pensare a come mandar avanti l’azienda. Questo è facile, anche se svegliarsi al mattino non piace a nessuno, anche se il lavoro da fare “fa schifo” ecc..

 

Il Network Marketing è semplice e la prova è che se segui le indicazioni, se mantieni tutto semplice hai risultati. La prova è che persone semplici, senza formazione specifica, senza esperienze, senza particilare intelligenza ma semplicemente diligenti e perseveranti, continuando a fare semplici azioni... hanno successo. Persone semplici con risultati eccezionali.


Il secondo sbaglio che la gente fa è rifare il primo sbaglio la seconda volta. Spesso le persone capiscono che il lavoro da fare non è facile, ma non vogliono accettarlo. Continuano a pensare che deve essere facile e poi qualcuno gli propone un’altra attività di Network con la promessa che loro tanto aspettavano: “Questo business è più facile. Da noi non devi vendere. Da noi non devi sponsorizzare. Da noi non devi fare la lista nomi. Da noi non devi fare niente.”


Appena sentono queste bugie che loro volevano sentire, sentono quell’entusiasmo della possibilità di cambiare vita. Vedono la speranza. Vedono la lucina alla fine del tunnel, immaginando che nell’altra azienda sfonderanno, senza dover superare tutte le sfide che devono affrontare in ogni azienda. E si iscrivono e iscrivono magari due amici come loro che non vogliono fare niente.

Infatti molti fanno questo sbaglio e invece di cercare delle persone che vogliono lavorare, che magari “Network” neanche sanno come si scrive, ma che hanno una bella lista nomi, nuova, pulita. di valore come un tesoro, cercano di sponsorizzare persone che sono già all’interno di altre aziende. E non contattano neanche le persone di successo. Cercano di sponsorizzare queste persone simili a loro, che non hanno voglia di crescere e di pagare il prezzo del successo e infatti si ritrovano ad avere nella squadra gente senza credibilità, senza lista nomi, senza nessuno che gli risponde più al telefono…

 

Spesso molti cambiano azienda perché l’azienda in cui sono ha delle sfide. Magari manda i prodotti con un pò di ritardo. Magari un grande leader abbandona e inizia un altro business. Magari ci sono delle questioni legali o amministrative da risolvere o da perfezionare.

Spesso in queste condizioni, le persone scappano e non vogliono capire che non sono dipendenti di quest’azienda, ma imprenditori e che il ruolo di un imprenditore è quello di far andare le cose, non di desiderare che sia più facile. Non vogliono capire che LORO SONO LA LORO AZIENDA e che solo quando lo capiranno avranno successo.

Se guardi bene, tutti quelli che scappano quando c’è una sfida da risolvere, nella vita non hanno niente, mentre quelli che rimangono e la affrontano si godono il successo, raggiungono qualifiche sempre più alte e guadagnano sempre più soldi.

 

Tu invece che tipo di persona sei? Hai la stoffa del leader? Rimani quando il gioco si fa duro?
 

Il mio consiglio è sempre quello di fare la tua gavetta e di imparare il lavoro. Desidera veramente di essere e diventare più bravo. Desidera veramente sviluppare le tue capacità, come per esempio quella di saper come invitare le persone agli eventi o come sponsorizzarle. Desidera veramente aumentare il tuo valore in modo che tutte le aziende desiderino una persona come te, che tutte le persone vogliano seguirti ed essere come te. Desidera veramente di meritarti i soldi che le aziende sono disposte a pagare per quel valore. Ti rendi conto che se diventi quel genere di persona poi è davvero facile e non illusoriamente facile?

Dicono che per diventare esperto in un qualunque settore hai bisogno di lavorarci per 10.000 ore, cioè più o meno per 5 anni se lavori 8 ore al giorno per 5 giorni alla settimana. Allora sei un esperto. Hai investito 5 anni della tua vita per diventare quell'uomo meritevole di essere strapagato? Hai intenzione di farlo o preferisci il lavoro tradizionale e la bugia che un altro network è più facile?

 

Buona scelta a tutti!

 

Noi abbiamo scelto NUOVOJOB  con HERBALIFE NUTRITION azienda e settore che ci da le migliori garanzie di guadagno immediato e prospettive per il futuro...  Il benessere, la sana nutrizione ed il lavoro da casa sono il futuro e rappresentano i MEGA TREND del futuro.