© 2000-2024 nuovojob.com @ All rights reserved.     cookies-policy   privycy policy

info@nuovojob.com

nuovojobwhitelogotrasp

Cerca un lavoro gratificante per guadagnare soldi ogni giorno e per sempre

Blog lavoro, le news per chi cerca lavoro e offerte di lavoro

 

Qui trovi le notizie, informazioni e le novità dal mondo del lavoro per chi cerca lavoro. Offerta lavorativa per aiutarti a cercare un nuovo lavoro e guadagnare soldi da subito e per sempre. Trattiamo i più attuali concetti di lavoro, lavoro da casa, network marketing, lavoro online e come guadagnare soldi con una attività indipendente tutta tua con internet da casa.

Il Network Marketing in Svizzera, Italia e nel Mondo

2021-11-10 15:51

Ing. Lucchini

network marketing, 2 Libertà,

Il Network Marketing in Svizzera, Italia e nel Mondo

Oggi il Network Marketing è una realtà, una grande e seria opportunità per ogni persona per cambiare la propria vita professionale  e finanziaria. Come tutte le

Spesso il Network Marketing in Italia e Svizzera non è molto considerato poiché c'è una grande disinformazione ed ignoranza in materia. 

 

C'è un interesse politico ed economico a non voler che non si conosca troppo  poiché stravolge tutte le nozioni che da decenni l'industria basata sul lavoro ci hanno inculcato.

 

Vedi luoghi comuni come:

per guadagnare tanto bisogna lavorare tanto

solo chi studia diventa ricco

il posto fisso è una necessità

per fare soldi devi avere tanti soldi

per vivere bisogna lavorare....  (discutiamone....!)

per fare carriera devi essere laureato

per avere un buon lavoro devi studiare, avere ottimi volti ed essere laureato


il Network Marketing ha stravolto questi luoghi comuni... poiché... è tutto il contrario!!!


Oggi il Network Marketing è una realtà, una grande e seria opportunità per ogni persona per cambiare la propria vita professionale  e finanziaria. Come tutte le vere opportunità è ancora per pochi... per le persone ambiziose e curiose... persone di mente aperta!


La buona notizia è che il mondo sta cambiano, il mondo del lavoro sta cambiando... le persone stanno cambiando e stanno capendo sempre più che ci sono altri modi per vivere bene la propria vita. Uno dei migliori è il Network Marketing


Eppure è una cosa che esiste da tantissimi anni e che genera profitti e crescita in tutto il mondo e fa diventare ricche migliaia di persone.

Non possiamo comunque dire a priori che il Network Marketing funziona o menoIn teoria il modello Network Marketing funziona ed è di successo ma ci sono persone che diventano ed altre no. Dipende molto da come è strutturata l'azienda, la tipologia dei prodotti o servizi offerti e moltissimo dalla persona e dall'impegno personale profuso. Bisogna crederci...!

 

C'è un piano marketing,  c'è una azienda, c'è un prodotto.... nel momento in cui ci sono tutte le caratteristiche fondamentali solide e serie non abbiamo altro che da guadagnare se lavoriamo con costanza!


L’Italia è sempre un pò il fanalino di coda, un pò per il passato che abbiamo subito in Italia a causa di alcune aziende di Network Marketing che hanno fatto danni... lavorando in modo poco serio e poco professionale ed hanno un pò rovinato il nome del "network marketing" 

In America o in altre nazioni del mondo invece il Network Marketing è diventato una delle cose da non toccare assolutamente e da vedere come una delle migliori fonti di guadagno al mondo.


Purtroppo questa mentalità esiste e va combattuta mostrando i fatti concreti... i risultati ! Non solo non si rendono conto ma si rifiutano di credere e mantengono le loro opinioni sbagliate. Non vogliono credere e non sono nemmeno disposte ad informarsi e a capire come e perché funziona.Ancora troppe persone in Italia e Svizzera non si rendono conto che con il Network Marketing si possono guadagnare cifre che un lavoratore dipendente non raggiungerà mai. 

Questo è il nostro compito:  informare e far capire come e perché il Network Marketing funziona. Quali differenze ci sono tra le varie aziende, quali sono i punti essenziali da considerare per avere successo.


Come scegliere il migliore e come iniziare con successo per generare guadagni e profitti

 

GUARDA  come scegliere l'azienda migliore


Con una buona azienda di Network Marketing puoi guadagnare da subito, ogni giorno e per sempre. Costruirti una solida attività indipendente, tutta tua, senza capi, senza obblighi e senza vincoli e vivere una vita in tutta libertà ricca di soddisfazioni.

 

Clicca qui, ti mostro quello che secondo noi è il miglior sistema al mondo di Network Marketing. La miglior azienda, i migliori prodotti, il miglior piano di compensi e di crescita personale e finanziaria.

 

Impara, impegnati seriamente e con costanza (al tuo ritmo...) e dimostra che funziona,  e vedrai... le persone vorranno lavorare con te !

 

SCOPRI COME AVERE SUCCESSO in questa indistria del futuro